TRUCCO

È  una bellissima tecnica che in sole due sedute permette di migliorare, delineare o correggere labbra – occhi – sopracciglia.
Comodo e pratico, ci consente di essere in ordine in qualsiasi momento della giornata , al lavoro, in palestra, in piscina, al mare, in occasioni speciali, quando al mattino non abbiamo il tempo di truccarci, il trucco semipermanente ci da la possibilista di uscire di casa naturalmente in ordine, senza lo sguardo slavato e un viso spento.
Il trucco semipermanente e’ effettuato e richiesto con ottimi risultati da donne di qualsiasi fascia d’età, da donne che si truccano abitualmente a donne che non sanno truccarsi o sono pigre e alle donne che amano l’effetto “ acqua e sapone”.
Le donne che si truccano abitualmente scelgono il trucco semipermanente, pur continuandosi a truccare come d’abitudine, sicure del fatto di essere sempre in ordine visto che il trucco cosmetico tende a svanire velocemente.
E’ sempre più richiesto dalle donne che per ragioni di lavoro e famiglia hanno poco tempo da dedicare al trucco , o semplicemente non sanno truccarsi ma non vogliono rinunciare ad essere in ordine e femminili.
Piace molto alle donne che amano mantenere l’effetto “acqua e sapone” perché con il trucco semipermanente si possono valorizzare, per esempio, delle labbra molto sottili con dei colori simili al labbro stesso, quasi da assomigliare ad un labbro naturale. Si possono infoltire le ciglia, senza ricorrere alla conosciuta eye-liner (più adatta alle donne che si truccano abitualmente) che dona profondità allo sguardo senza appesantirlo.


I commenti sono chiusi.